Quad Registry Cleaner in Italiano

Tempo addietro avevo scritto questa recensione su Quad Registry Cleaner credendo nell'eficacia ed affidabilità del programma; sfortunatamente recentemente ho dovuto ricredermi circa la bontà di questo software.
Per il bene dei miei lettori ho quindi deciso di aggiungere queste poche righe al precedente post per consigliare di non scaricare Quad che invece di riparare errori del vostro computer li aumenterà rendendo necessario un back-up completo del PC. Potete visitare i vari forum che trattano l'argomento software e troverete molte perplessità sull'utilizzo di Quad Registry Cleaner; credo sia doveroso nel rispetto degli utenti una corretta informazione al di là degli interessi di affiliazione. Per una corretta pulizia del Registro di Windows consiglio Registry Cleaner Winner che è pratico, funzionale, affidabile e gode di ottime referenze; prima di acquistare un qualsiasi programma consiglio di leggere attentamente le varie recensioni presenti sul Web. Chiunque abbia installato programmi che si sono rivelati inaffidabili causando problemi ancora maggiori con il proprio computer, può scrivere commenti sul sito aiutando in questo modo gli altri utenti ad evitare tali programmi truffaldini. Grazie per il vostro supporto.


Quad Registry Cleaner scansiona ed analizza il computer individuando tutti le voci presenti nel Registro di Windows che rallentano il PC; files corrotti che causano errori e bloccano il normale funzionamento del Computer. Per consentire al vostro PC di funzionare al meglio è necessario una scansione del Registro e una pulizia generale del Computer.

Quad Registry Cleaner è in grado di salvare in modo automatico tutti i files presenti nel Registro e le eventuali correzioni dando così il vantaggio di avere una copia nel caso in cui desideriamo fare un back-up dei nostri files. Usare Quad Registry Cleaner regolarmente permette al tuo computer di funzionare in maniera veloce ed ottimale senza continui blocchi del sistema; il tuo computer non avrà più problemi di avvio grazie all'analisi dei programmi effettuata da Quad registry cleaner ed alla immediata rimozione delle applicazioni corrotte.


Oltre a proteggere l'integrità di Windows potrai navigare nel Web in completa sicurezza con una completa garanzia della tua privacy; senza un adeguato strumento di pulizia Registro il vostro Computer si riempirà di files e programmi inutili e allo stesso tempo dannosi per il vostro PC.

Dove agisce Quad Registry Cleaner?

Rallentamenti del sistema
Blocchi del PC
Problemi di avvio del Computer
Programmi obsoleti
Anomalie presenti in Internet Explorer
Problemi con DLL
Activex problemi

L'interfaccia di Quad Registry Cleaner è molto semplice e intuitiva facilitando notevolmente il controllo delle sue funzioni di analizzo con la conseguente riparazione; per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione FAQ del sito.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog